Il 2019 è stato un anno pieno di partenze. Viaggi brevi e itinerari più complessi. In alcune destinazioni abbiamo avuto anche del tempo da dedicare ai nostri interessi, in altri abbiamo seguito le guide locali secondo programmi prestabiliti. Abbiamo sempre però mantenuto fede alla nostra voglia di scoprire nuove destinazioni e tradizioni locali.

Vi ricordiamo le ultime due partenze del 2019 prima di iniziare la programmazione 2020.

Dal 16 al 23 Ottobre a New York e mini tour dell’est (iscrizioni chiuse)

Dal 6 al 10 Dicembre a Mosca e città dell’anello D’Oro (ancora qualche posto disponibile)

Curiosi di sapere cosa ci siamo inventati per il 2020?

 

Ecco le prime anticipazioni

23 – 26 Febbraio – Parigi e Disneyland Paris

In compagnia di Massimo (il più burlone della famiglia) una 4 giorni a Parigi e Disneyland Paris. Un viaggio con partenza da Bra adatto a famiglie con bambini. Fatevi avanti con le iscrizioni, il mondo Disney e la città più romantica d’Europa vi aspettano!

29 Febbraio – 6 Marzo – Miami e le Keys

Quest’anno inauguro il viaggio “on the road”. Sfrecceremo sulle strade della Florida in auto o in moto. Scopriremo una destinazione senza confini fra spiagge, grattacieli e natura tropicale. Iscrizioni aperte

23 – 26 Aprile – Week end a San Pietroburgo

Finalmente un viaggio in Russia senza il costo del visto??? Evviva!!! Curiosi di visitare una delle città più affascinanti al mondo? Oppure ci siete già stati e volete rivederla? Partiamo per un week end con visite incluse e passeggiata alla scoperta di angoli sconosciuti. Iscrizioni aperte

30 Maggio  – 9 Giugno – Uzbekistan

La magia di Samarkanda e la Via della seta. Un itinerario unico e super speciale. Torniamo in Uzbekistan perché vogliamo stupirvi ancora, perché questo viaggio con ambientazioni fuori dal tempo e da mille e una notte  lo si fa solo qui. Uzbekistan, arriviamo!

 

Entro fine anno arriveranno altre destinazioni per l’estate. Provate ad indovinare dove altro vi porteremo ?

nb. Non si vincono premi, ma vogliamo capire se siamo prevedibili o non troppo